SCIVAC

Delegazioni Regionali

Delegazioni regionali

⚠️ ATTENZIONE
Il calendario degli eventi gratuiti riservati ai Soci 2021 ha subito modifiche organizzative per cause di forza maggiore poiché l'incertezza dovuta al COVID-19 e alle sue varianti ha influenzato la logistica e la mobilità delle parti coinvolte.

Pertanto vi informiamo che:
  • i seminari regionali previsti nel secondo semestre del 2021 sono stati annullati e sostituiti con 3 Delegazioni Web:
    • 9 ottobre 2021 - In pronto soccorso con Paolo Gaglio
    • 13 novembre 2021 - La gestione nutrizionale delle urolitiasi del cane con Giacomo Biagi
    • 11 dicembre 2021 – Chirurgia [titolo in lavorazione] – Relatore in via di definizione
  • i congressi regionali sono stati posticipati nel 2022 (eccetto il congresso di Cardiologia che si terrà a Padova in presenza il 4 e 5 dicembre 2021 visualizzabile nel menu a sinistra)

Le delegazioni regionali SCIVAC sono presenti in tutte le regioni fatto salvo per il Piemonte dove la SCIVAC collabora con la società locale SOVEP.
Sono presiedute da un consiglio regionale formato da Medici Veterinari soci SCIVAC che dura in carica 3 anni con la possibilità di rinnovo.
Ogni delegazione organizza due seminari all’anno (uno nel primo semestre ed uno nel secondo semestre), che si svolgono di domenica ed hanno la durata di un giorno.
I seminari sono gratuiti per tutti i soci SCIVAC in regola con la quota associativa dell’anno in corso; dal 2012 è prevista una preiscrizione on line per poter garantire loro la miglior organizzazione dell’evento potendo garantire a tutti i partecipanti una copia degli atti cartacei delle relazioni e un light lunch.
I seminari regionali coprono tutti i campi della medicina Veterinaria e le giornate sono svolte da relatori di livello nazionale e internazionale.



COORDINATORI

Giliola Spattini

Responsabile Coordinamento Delegazioni Regionali

SEGRETERIA

Monica Borghisani
Palazzo Trecchi - Via Trecchi 20, 26100 Cremona

Tel. +39 0372 403506
Fax. +39 0372 457091