SCIVAC

Delegazioni Regionali

Delegazioni regionali

SCIVAC ha deciso che, data l’incerta situazione sanitaria dovuta al COVID 19, tutti gli incontri delle delegazioni regionali che si tengono in un solo giorno si svolgeranno in modalità online.
Ogni secondo sabato del mese a partire da gennaio fino a dicembre (ad eccezione di giugno, luglio e agosto) dalle ore 16 alle ore 19 si svolgeranno le delegazioni WEB gratuite e riservate ai soci SCIVAC 2022.
Le delegazioni WEB approfondiscono tematiche attinenti a molte discipline della medicina Veterinaria e le giornate sono svolte da relatori di livello nazionale e internazionale.
Cliccando sul pulsante delegazioni WEB puoi visualizzare il calendario completo.

Ricordiamo che gli eventi sono in diretta e NON saranno disponibili on demand.
Non è necessaria la preiscrizione, si accede direttamente il giorno dell’evento su www.vetchannel.it ed è possibile utilizzare la nuova funzione “+ AGGIUNGI AL CALENDARIO” per aggiungere un promemoria nel tuo calendario personale e non perdere l’appuntamento.

Riteniamo tuttavia che incontrarsi sia importante tanto quanto formarsi, per questo motivo SCIVAC ha ritenuto importante svolgere in presenza i ‘Congressi regionali’ organizzati dalle delegazioni che nel 2022 saranno 8 distribuiti su tutto il territorio italiano nei principali capoluoghi.
I congressi regionali durano due giorni e vengono tenuti da due relatori, sono gratuiti per tutti i soci SCIVAC e a pagamento per i non soci. Per questi è richiesta la preiscrizione online entro la scadenza stabilita per ogni evento che è visibile sulla pagina web di ogni congresso regionale.

Clicca sui pulsanti delle regioni per visualizzare gli eventi e salva quelli di tuo interesse nel tuo calendario personale.

Le delegazioni regionali SCIVAC sono presenti in tutte le regioni fatto salvo per il Piemonte dove la SCIVAC collabora con la società locale SOVEP.
Sono presiedute da un consiglio regionale formato da Medici Veterinari soci SCIVAC che dura in carica 3 anni con la possibilità di rinnovo.



COORDINATORI

Giliola Spattini

Responsabile Coordinamento Delegazioni Regionali

SEGRETERIA

Monica Borghisani
Palazzo Trecchi - Via Trecchi 20, 26100 Cremona

Tel. +39 0372 403506
Fax. +39 0372 457091