Indicazioni e applicazioni per l'uso della radiologia ed ecografia in veterinaria
Beatrice Gianni, Med Vet, Dipl ECVDI
Beatrice Gianni, Med Vet, Dipl ECVDI
Beatrice Gianni si laurea con lode presso la Facoltà di Medicina Veterinaria di Perugia nel 2014. Nello stesso anno è visitor presso il Dipartimento di Diagnostica per Immagini dell'Università di Liegi.
Nell'anno 2015-2017, dopo un rotating intership di 6 mesi, svolge un intership specialistico in Diagnostica per Immagini sotto la supervisione della Dott.ssa Giliola Spattini (ECVDI).
Ha lavorato come libera professionista in Toscana.
Dal 2018 al 2019 svolge un anno di intership specialistico in Diagnostica per Immagini presso la Clinica Veterinaria dell'Orologio sotto la supervisione della Dott.ssa Federica Rossi (ECDVI) e consegue nel dicembre 2019 il diploma al Master di II livello di Diagnostica per Immagini presso l'Università di Pisa.
Nell'aprile del 2020 inizia il percorso di residency in Diagnostica per Immagini presso la Clinica Veterinaria dell'Orologio sotto la supervisione della Dott.ssa Federica Rossi (ECDVI) e del Dott. Gregorio Carozzi (ECDVI) che termina nell'aprile del 2024. Consegue il Diploma al College Europeo in Diagnostica per Immagini nel gennaio 2026. Durante il percorso di residency è autrice e coautrice di pubblicazioni su riviste internazionali. Attualmente lavora presso la Clinica Veterinaria dell’Orologio.