4,5 ore online on-demand (9 video da 30 minuti), da studiare nel momento migliore per la propria vita professionale e personale;
4,5 ore online in diretta streaming (3 incontri da 90 minuti), per approfondire e discutere con il relatore gli argomenti del corso;
3 mesi di accesso alla piattaforma, per poter ristudiare i contenuti del corso;
1 test conclusivo di autovalutazione dell'apprendimento, per concludere con un riepilogo finale i contenuti più importanti da portare nella propria attività quotidiana. Il test sarà disponibile online al termine del corso.
Roberta Sartori, Med Vet, Dipl ECVD
Roberta Sartori, Med Vet, Dipl ECVD
Laureata a pieni voti nel 2011 presso l’Universita` degli Studi di Milano, dopo un periodo di internship ha lavorato come libera professionista presso centri veterinari del nord Italia. Nel 2013 ha frequentato il corso di dermatologia veterinaria presso la European School for Advanced Veterinary Studies (ESAVS) all’Universita` di Vienna, e ha poi seguito corsi di citologia e dermatologia veterinaria in Italia e all’estero. Nel 2016 ha frequentato un’externship all’Universita` di Nantes, Francia e nel 2017 all’Universita` della Florida a Gainesville, USA. Nel 2021 ottiene il Diploma dell’European College of Veterinary Dermatology (ECVD). E’ membro delle Societa` italiana (SIDEV) ed europea (ESVD) di dermatologia veterinaria, e della Società internazionale di dermatopatologia veterinaria (ISVD); dal 2025 è parte del Consiglio Direttivo della SIDEV. A tutt’oggi si occupa di visite e consulenze dermatologiche del cane e del gatto presso centri veterinari a Milano ed è referente per la dermatologia e l’allergologia per il Laboratorio Analisi Veterinarie MyLav, fa parte del comitato editoriale di Dermavet.Online, è relatrice a corsi e congressi nazionali ed è coautrice di articoli scientifici su riviste e libri italiani e stranieri.