SCIVAC

Studenti alla Pari

Studenti alla Pari agli eventi congressuali 2021

Lo Studente alla Pari lavora un giorno in qualità di assistente congressuale con mansioni in sala e in segreteria e può in cambio seguire i lavori congressuali per i restanti giorni dell’evento.

Le principali mansioni sono le seguenti: Servizio di Controllo Badge (SCB), Servizio In Sala (SIS), Servizio in Reception (REC), Servizio consegna e ritiro cuffie (CUF) e Servizio Cartelle (CAR) (il servizio CAR si svolge il giorno prima dell'inizio Congresso), Servizio Guardaroba (GUA).

Lo Studente alla Pari segnala come giornata disponibile quella che meno lo interessa e per la quale si rende appunto disponibile alle mansioni sopradette, in modo da essere libero di seguire le presentazioni negli altri giorni.

Per aderire: comunicare la propria disponibilità a francesca.chiari@evsrl.it.

LA PROPOSTA È RISERVATA AI SOLI STUDENTI DI MEDICINA VETERINARIA IN REGOLA CON L’ISCRIZIONE 2021 ALLA SCIVAC, SIVAE, SIVAR, SIVE

Coloro che nel 2021 prestano servizio come Studenti alla Pari ad almeno un evento congressuale SCIVAC in programma avranno omaggiata l’iscrizione SCIVAC Quota Studente per il 2022.

Prosegue anche l’iniziativa Libro Omaggio per Studenti inaugurata a Rimini 2018, in occasione del Congresso Internazionale SCIVAC: gli studenti, soci SIVE, SCIVAC, SIVAE e SIVAR che non hanno ancora ritirato un testo in passato, avranno in omaggio un testo di Medicina Veterinaria scelto tra i titoli fuori Catalogo EV.

Gli eventi per i quali è possibile dare disponibilità sono:

Congresso Regionale SCIVAC Veneto
Serena Crosara, Manuela Perego
Padova, 4 - 5 Dicembre 2021

Termine di adesione SAP: 5 Novembre 2021

REFERENTE SAP

Francesca Chiari